View Single Post
Old 18-09-2009, 13:18   #10000
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' la cosa migliore da fare, infatti.
E infatti con Nba Live 07 e 08 facevo così, un aggiornamento al mese e basta, spesso uno sostanziale era solo ogni 2 mesi.

Col 2K9 personalmente ho dovuto prima "capire" il gioco e il suo funzionamento interno, quello che il semplice giocatore non cerca perchè tanto gli interessa solo il risultato finale, ovvero quello che vede in campo.

Col 2K10, sempre che abbia tempo per creare patch, tornerò a cadenze lunghe, perchè conosco meglio l'engine 2ksports e le logiche base dei programmatori.

Ad ogni modo ho lavorato come un matto per questo RR9 proprio per offrire l'aggiornamento definitivoo per questo gioco che ormai è agli sgoccioli per chi comprerà il 2K10, ma che continua a essere straordinario di suo e lo sarà comunque per chi non comprerà il 2K10 o lo farà soltanto fra 1 mese o 2 (come me, per esempio)

Va anche detto che secondo me una associazione LUNGA è bella e ha senso solo se le cose (partite giocate, stats, mercato etc.) funzionano bene e hanno una buona dose di realismo, altrimenti è meglio sospendere.
aiutooooo!!!!!!! 1-2 mesi dopo l'uscita?!! vuol dire 2-3 mesi senza le tue patch!! orrore raccapriccio!!!

sono proprio curioso di questa RR9
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso