Ma guarda te l'ottusità della gente.
Dopo un papiro(lo ammetto era lungo) vengo attaccato perchè ho scritto che ho 300 amici( e non sul vero contenuto).
Poveri ignoranti! Dato che sul network si chiamano amici, io li ho chiamati amici! Se si fossero chiamati contatti come nelle mail, avrei detto che ho 300 contatti!
Bisogna proprio essere dei lamer per andare su una discussione e attaccare per la prima cosa che ti passa dalla testa!
E giusto per mettere in puntini sulle i, io con quei 300 che ho tra gli amici di facebook ci giro, alcuni spesso, alcuni meno spesso, ma non è gente che ho incontrato una volta.
Ovviamente non sono tutti amici intimi, ma io chiamo amico uno con cui giro, con cui parlo, e col quale ho condiviso parti della mia vita, per cui un che scrive un messaggio
"mi sono fermato dopo aver letto sta cosa.......se hai 300 amici dubito che tu sappia cosa significhi la parola amicizia"
segue questa discussione unicamente per dare contro. Mi viene da pensare che magari non hai un account facebook, ma non hai comunque nulla da fare.
|