View Single Post
Old 18-09-2009, 12:26   #36
Il vagabondo
Member

Iscritto dal: Mar 2009
@ majorebola

Sono stato probabilmente generico nell' accostare la 4890 alla GTX285, ma non sono voluto entrare nelle varie versioni tweaked, atomic e compagnia bella...
Comunque ho lasciato una forchetta del 5% nelle SUPPOSTE maggiori prestazioni della prossima 5850

Potrebbero le 5XXX essere un floppone come le ATI 2900?

Tutto puo' essere...ma ATI ha avuto ben 14-15 mesi di mercato piatto e concorrenza ridotta dal lancio della serie 4XXX per lavorarci tranquillamente...
Nvidia mi fa un po' piu' specie...

La regola della nuova ondata di schede ogni 6 mesi nel 2008-2009 non è stata rispettata...4890 e GTX285 alla fine sono solo delle ottimizzazioni delle ottime schede precedenti. Quindi secondo me, anche per dare uno stimolo ad un mercato che da segni marginali di ripresa avremo un bel pasto succulento servito innanzi a noi...

P.S: Io ho comprato una 4870 un mese fa che crossfizzero' presto...per un bel po' sono a posto con i sensi...mi godro la nuova guerra dei benchmark )))))))))

AAAAhhh quasi dimenticavo...

Ragazzi ma possibile che in ogni thread ci sia un disastro di errori con "a" al posto di "ha"...Il verbo avere vole la mutina...eddai! Siamo degli "Itelien netif spikers" noi!!!
Il vagabondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1