View Single Post
Old 18-09-2009, 11:08   #10444
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Questo è un grande giorno

Sì ma ca***, chi non lo ha giocato, non guardate il filmato che ci son spoiler tosti!

Io neanche voglio i boss di fine livello e i tasti da clickare Non è male comunque a scopo narrativo però (ad esempio se ricordate la battaglia finale del primo capirete perchè dico questo), ma va visto che uso ne viene fatto durante tutto il gioco. Alla fine o è questo, o qualcosa alla MGS come cutscene.

Ad ogni modo è ancora una alpha e manca mezzo gioco. Io spero che Geralt possa saltare e arrampicarsi in qualche modo, ma la vedo dura

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì sì molto belli, e comuqnue si vede che è versione pc. In ogni caso io spero che ci sia anche una versione console, così si assicura mercato alla "saga". Oh, io avevo pensato che usciva il 2 multipiattaforma, e il primo lo hanno sospeso per questo. Se ha successo il 2, riproporranno il 2.

Gaxel, va bene sì, ma sfrutta un solo core, e ha dei cali notevoli in certe situazioni, si vede proprio che lì non è ottimizzato. Quindi ho "paura" se usano lo stesso motore e aggiungono effetti di illuminazione.
È una alpha, credo se ne fregheranno del framerate. The Witcher però è uno di quei giochi (ovviamente se al pari o sui livelli del primo) per i quali cambierei hardware ad occhi chiusi.

Ultima modifica di michelgaetano : 18-09-2009 alle 11:10.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso