Quote:
Io sono perfettamente d'accordo che una pinza da poco valga poco ed in ambito lavorativo è certamente da scartare, ma 90€ + iva è un furto.
Non stiamo parlando di una chiave inglese al cromo-vanadio o di un paio di tronchesini con manici isolati elettricamente, antiscivolo, con lame indurite e affilatura laser.
Stiamo parlando di una pinza che deve tenere fermo un pezzo di plastica e che stringendo fa scendere dei cursori di qualche mm. Stop, non fa altro, non deve avere materiali pregiati, non deve isolare (e quindi rispettare le normative del caso, come le tronchesine), non deve essere neanche molto resistente perchè la forza impiegata è minima !
|
Io per lavoro uso atrezzatura professionale e ti faccio una confidenza : ho comprato una valigetta completa di bussole + chiavi a cricco da 3\4 di pollice + serie completa da 1\4 di pollice tutto in acciaio cromo vanadio prodotto in germania (e non in cina) mi è costata 100 euri ; 1 paio di forbici professionali marca intercable con tronchese per tagliare cavi di dimensioni considerevoli (ho tagliato anche corde in rame da 90 mm quadrati) costo 18 euri... pinza weidmuller che dopo tre anni di uso non sbaglia mai un colpo costo 90 euri...mi sembra equo!Per tutto il resto c'è Mastercard
Quote:
Si, ma non stiamo parlando di chissa che cosa, siamo in ambiente home con una Xbox che puo trasportare nell'altra stanza per fare le prove e togliersi il dubbio del cavo
|
Certamente non si deve fare per forza un lavoro professionale , ma neanche una ciofeca