View Single Post
Old 17-09-2009, 13:32   #123
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Mi iscrivo anche io al topic, sarei interessato al suddetto cellulare, ma volevo porre alcune domande, alcune potrebbero ricadere (secondo i canoni symbian) al limite del legale, quindi nella peggiore delle ipotesi ignoratele se vanno contro il regolamento e io capirò di aver chiesto troppo.

Interfaccia:

L'interfaccia del B7610 è pesantemente personalizzata da samsung, non che la cosa mi dispiaccia, ma avendo visto l'interfaccia di WM 6.5 "pulito" (e piacendomi), mi chiedevo se al momento del lancio e di conseguenza dell'update, fosse possibile flashare una rom "il più neutro possibile", o se per assurdo l'interfaccia funzionasse al pari di un tema qualsiasi che è disattivabile in qualsiasi momento (forse proprio sull'omnia i900 avevo letto che lo standby screen era trasformabile a piacimento anche in quello pulito di WM 6.1)

Brandizzazione:

Ho letto che su BoW viene venduto come no brand il modello vodafone, su trovaprezzi si trovano altri 2 siti che lo commercializzano, il prezzo è piu o meno lo stesso, fermo restando che non sto chiedendo che versioni montano quelli venduti da altri siti, mi chiedevo se anche qui si parla di brandizzazione invasiva, se è eliminabile in via definitiva (questa domanda è quella al limite della legalità nel mondo symbian visto che bisognava cambiare il product code del telefono ecc ecc). Arrivando da un N95 (che considero l'ultimo vero telefono innovativo di casa nokia) sono completamente acerbo di WinMo e non so come ci si comporta (ho letto anche di Rom modificate che sicuramente invalidano la garanzia e quant'altro ma per quelle info saprò cercare da solo

Schermo:

Con WinMo 6.1 il limite dei colori è 65k, lo stesso limite viene riproposto anche sul 6.5? (ho letto anche i commenti inerenti al fatt che la differenza sia impercettibile)

Fotocamera:
Ho visto che è nuda e cruda e mi spaventa il rischio di graffi sull'obbiettivo, è una preoccupazione fondata oppure si risolve veramente tutto con una semplice custodia? (non sono grande sostenitore delle custodie in quanto il cell deve essere accessibile facilmente anche con una mano sola per rispondere, la custodia, forse per mio handicap difficilmente riesco a toglierla con una mano sola e quindi tendo ad evitarle.

Disponibilità:

Pur seguendo il cellulare dalla sua prima presentazione, tutt'ora non mi è chiara la sua data di uscita. Tutti i siti lo danno per già disponibile nelle recensioni, tuttavia è irreperibile praticamente ovunque. si può auspicare che venga commercializzato a questo punto con l'ondata di telefoni del 6 ottobre insieme a WM 6.5? (questa domanda serve per placare la scimmia sennò oggi pomeriggio lo compro direttamente

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso