RICHIAMO UFFICIALE
John22 è da tre pagine che chiede una semplice risposta e nessuno lo ha cagato, io stesso qualche post fa ho addirittura offerto dei soldi per una copia dei software o informazioni su di essi e nessuno ha risposto... a volte siete più occupati a trovare offerte nei grandi magazzini che parlare del notebook e delle sue caratteristiche, pregi e/o difetti.
Si rischia di diluire il forum e perder l'utilità della domanda risposta...Infatti il buon Byron comunque nei post 646# e 648# ha parzialmente risposto alla tua domanda John, rimane da verificare solo il comportamento attaccatto a spina e non. Ovvio che però trovare le risposte in post che sembrano più una conversazione Msn che un thread non sia facile...
Gianboo #158 o giù di lì aveva un problema simile...
John, il corriere dovrebbe consegnarmi stasera il mio, ma è un core duo tedesco, versione TG con scheda grafica e UMTS. Perciò non farebbe testo una mia prova.
Suppongo però che non sia normalissima una rotazione continua, dato che i culv per definzione dovrebbero scaldare poco e quindi eser poco ventilati.
Prova a verificare la versione del tuo bios, magari è uno dei primi e magari scopri che tra gli aggiornamenti bios uno in particolare risolve quello della ventola.
Intanto aspettiamo che qualcuno dei possessori del CULV solo posti il comportamento del suo PC.
Ah, e io aspetto ancora qualcuno che mi dica se aveva un dvd insieme al pc, se i software asus sono multilanguage o qualche informazione sul bundle sopftware italiano ( dato che il mio sarà in tetesko!)
Grazie e scusate lo sfogo, vorrei solo che si facessero meno chiacchree a vuoto a volte e più test, più foto, più impressioni su 3810T... magari riportandole poi sul post di prima pagina, così da non dover sfogliare e leggere centinaia di post...
;-)
Ultima modifica di psymarco : 17-09-2009 alle 07:59.
Motivo: errori ortografici soliti, non so digitare la mattina... ;P
|