Quote:
Originariamente inviato da wgator
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041601
Ricorda anche che, come username, non devi usare il tuo account, ma il nome come risulta nella cartella user di XP, che non necessariamente è lo stesso...
Esempio: se il tuo account è "Filippo", ma nella cartella document and settings risulta essere "user" o "PC", come spesso accade, quello è il nome che devi inserire nel login di rete! 
|
Non è la soluzione al mio problema, "condivisione protetta da password" disattivato da sempre sui miei pc, e con il portatile che monta anchesso SevenX64 non ho problemi (ogni tanto scazza, ma diciamo che và)
Allora sul Pc con XP ho la pw per accedere al desktop bisogna inserirla, mentre con Seven non ho nessuna pw relativa all'account.
Come gi detto la condivisione funziona in modo unilatarale ossia XP vede le condivise di Seven, ma Seven non ha accesso a XP
Se provo ad accedere ad Xp da seven ottengo questa finestra:
nel campo "Nome utente" e "Password" immetto i dati relativi ad Xp, se ad esempio per accdere ad Xp metto come user/pw "pippo" e "pluto" immetto gli stessi dati nella finestra sopra, e NON me li accetta.
L'utente sicuramente corrispone alnome account, cmq tra poco verifico anche quello.