Quote:
Originariamente inviato da luigiprovenza
salve,
mi spiace che sia successo tutto questo con whistcomb.
L'ho conosciuto di persona a settembre, perchè ho acquistato un hd sata e delle memorie 3200 da lui.
Devo dire che l'hd è andato sempre bene....pre le ram stava per conttattarlo la persona a cui le ho rigirate visto che non vanno alla freq che lui ha dichiarato all'acquisto.....ma questo vuol dire poco perchè cmq funzionano.
Mi è parsa una persona seria....che lavora tanto si vero anche questo...ma nulla toglie che non si risponde cosi......e per questo sono completamente solidale con conti1968.
Tuttavia anche se è retorica........è una vergogna (indipendentemente da questo episodio) che si continuino a leggere messaggi di questo tipo invece che di elogio alle persone precise e puntuali.
Io mi associo all'incazzatura di conti1968, ma credo che whitcomb saprà spiegare tutto, comprese le frasi fuori luogo da lui pronunciate.
Ps. ci tengo a sottolineare che non sono suo amico, l'ho visto per 5 minuti....ma non mi pare un SOLAIOLO.......tutto qui...
Saluti
|
Ti diro,luigiprovenza,per farti capire un po' come son fatto..
Lo sai,che in fondo in fondo,mi spiace anche a me di quanto accaduto??
So',per esperienza(e mica saro' l'unico che ha esperienza??)che a volte le persone rispondon senza pensare,o perche' prese nel momento sbagliato..
Per "assurdo" tal whistcomb,puo' esser una delle migliori persone del forum,meglio di me anche(bè,mica son mose' io,anzi..)ma fatalita' l'ho preso in un momento sbagliato..
Non sei il prmio(sei il secondo)a dirmi che lui è una brava persona,o per lo meno completamente distante dall'idea che ho di lui..
E' altresi vero' che tutto sommato,son stato un po' duro..
Certo,ha sbagliato,ma se come paramentro la mia reazione è giusta,allora chi ruba un'autoradio(reato grave a mio avviso)merita la pena di morte..
Sto uscendo volutamente dai binari,pero in fondo in fondo,e ti invito a credermi,vorrei che capisse,o per lo meno mi scrivesse una spiegazione plausibile,e non"una scusa da bimbo di 10anni"
Certo,ora sarebbe una scusa di comodo,ma se mi scrive un qualcosa di plausibile,e mi da' un'alternativa secondo sua coscienza,la mia reazione,sara quanto meno considerevole di cio'(anche se provabilmente sara' di pura convenienza)
Insomma...Io chiedo,non che sia"linciato2dal forum,ma che invece di dirmi"che cazzo me ne frega a me",si immedesimasse in me,come io,in questo momento sto' tentando con lui..
Non serve di altro.Aspetto fiducioso una sua risposta.
E ribadisco che come è vero che ho piu' che mai le palle girate,non ho mai dato del "ladro,truffatore o quant'altro".
Sarei cattivo(ma non sprovveduto)se lo pensassi,e ne son certo (per ora) al 100% che non centra nulla di cio'.
Ok,ok..senno finisce che mi diperdo e perdo l'ultima occasione(da me voluta)per un rimedio pacifico.
Buonanotte a tutti