Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Invito,a tutti coloro che voglion partecipare costruttivamente a questo OT,a non dar del truffatore,del ladro o quanto di simile et dispregiativo all'utente whistcomb.
E' la mia campana,e son fatti da dimostrare.Certo,che nulla e nessuno vi vieta di pensare..
A spetto volentieri una sua risposta,e sarei felice(relativamente)potermi scusare con lui,anche se remota come eventualita,ma non impossibile,visto i contenuti dei suoi dialoghi..
whistcomb,se quanto detto da te,corrisponde in linea di massima a verita(balle comprese ammesse9perche' come risposta al posto di quanto dettomi,non hai risposto con un"caro conti,mi scuso di quanto accaduto.In realta conducevo a titolo di favore la vendita per un mio conoscente,ma a quanto sembra non è pratico,e l'ha presa alla leggera nonostante i miei inviti.Ti prego(non dovuto sia chiaro)di pazientare un po,in ogni caso è quantomeno evidente che rispondo io.Cordiali saluti"
Sarebbe stata tutt'altra cosa no??
Ciao a tutti..ma proprio a tutti
|
A prescindere dal tuo caso, conti1968, resta innegabile il fatto che di furbi anche su questo forum, ce ne sono stati, ce ne sono tutt'ora e ce ne saranno (a mio personale avviso) sempre di più!... purtroppo!!!
Bastano pochi imbecilli per rovinare la credibilità generale del forum. D'altronde, il numero di iscritti è altissimo ed è "normale" che qualche deficiente annidato fra la maggioranza delle persone oneste, cerchi di fare il furbo!