View Single Post
Old 05-12-2003, 23:09   #40
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Per la finitura, GioFX, nota la bocchetta di areazione anteriore destra: è allineata molto male, foto con la plancia metallo. Per il resto non è male (a parte gli interni blu elettrico...).

Ma perchè dovete trasformare un thread che voleva essere tecnico e profondo nella solita caciara? Ma cavolo, sono stato un sacco di tempo a cercare di scrivere qualcosa che portasse una discussione ed un confronto seri,e invece il solito litigio, la solita tirtera "la mia è più bella" "No, fa schifo" "Lei non sa chi sono io...". Ma nemmeno all'asilo !

E poi, ma è mai possibile GioFX che tu ti arrabbi subito? Ma perchè? Per piacere, sii più calmo, sennò poi si finisce sempre a litigare. Possibile che vivi le opinioni altrui (anche le mie, che pure non sono a vanvera, te lo giuro) come un attacco personale? POssibile che quando ti dico che le finiture sono buone ma potrebbero migliorare tu mi risponda subito incavolato? Come si fa ad essere costruttivi così?

Idem per i detrattori del prodotto italiano: siate più cortesi, vi imploro, lo avevo anche specificato nel thread! Argomentate le opinioni in maniera profonda, poi tanto vi comprate la macchina che vi pare.

Questi non sono thread per imporre la propria opinione, ma per discutere serenamente, con calma e sulla base di conoscenze settoriali profonde, di modo da dare un contributo vero alla discussione.

Chi vuole litigare o fare caciara è caldamente pregato di non postare nei miei thread, per piacere, sennò è inutile che perda tempo in questa cosa che invece mi piaceva (Lo H.U.A.Team)

Io, infatti, se magari la piantate di litigare, vorrei chiedere a GioFX (se non ti arrabbi) particolari sul restyling 2004, e sul perchè debbano fare due aggiornamenti così ravvicinati (a scapito dei clienti che comprano la MY 2004, tra l'altro): fece qualcosa di analogo Toyota con la Yaris, con 3 aggiornamenti nel giro di pochi mesi, ricordate?

Mino