Io ragazzi sono senza parole !

Mi avvicinai a questo forum perchè ci trovai molta "professionalità" e poi da lì cominciai anche a girellare per questa sezione di vendita-acquisto .... ; ho fatto alcuni scambi sempre e fortunatamente andati a buon fine, però ora se devo essere sincero inizio ad avere un po' paura ad acquistare perchè le "fregature" mi sembra che stiano aumentando con un ritmo frenetico !!
Io penso che la soluzione sarebbe quella di organizzare un sistema di votazioni sullo stile dei feedback di e-bay .... così chi ha una percentuale di voti positivi alta risulta affidabile e può quindi permettersi di chiedere pagamenti anticipati ecc ecc. .... chi invece è all'inizio può iniziare a farsi ben volere comportandosi onestamente e magari utilizzando per le prime volte il più sicuro metodo del contrassegno. Certo sarebbe un po' penalizzante per i nuovi arrivati, però piano piano tutti riuscirebbero a farsi un nome !!
Vabbè .... chissà quante volte l'avete già proposto

.... per me sarebbe una buona soluzione anche perchè io a vedere come vanno le cose di questi tempi, se ho bisogno di qualche pezzo mi sono ridotto a cercare solo persone con cui poter scambiare a mano