|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Grazie x la solidarieta'.Son certo,almeno spero,di aver inquadrato la situazione.Non son i 22€...
ma il modo di condur la trattativa,e il menefreghismo totale,e,la convinzione di aver solo diritti..
diritto di aver subito i soldi
diritto di non fidarsi..
poi,una volta avuti i soldi,"che me frega??2.."mica è roba mia??non ho tempo da perdere io"
Be',whistcomb,chiunque te sia..
chi te sia,non lo so,ma di certo ti dico una cosa:in una ultima mail o PVT,ti ho detto una cosa.
semplicemente,e in tono bonario ti ho detto che dalla tua voce,mi davi la sensazione che te sia un ragazone(nel senso di grande,fisicamente) e relativamente giovane vero?
Te mi hai risposto quasi seccato"sbagliato!"e poi hai aggiunto quanto riportato.Be' se avevi 17anni,era un qualcosa non a tuo favore,ma comprensibile per l'attegiamento avuto.
Se sei maggiorenne e vaccinato,mi spiace per te,come persona,perchè significa che ben poco hai capito delle regole della societa'.
A questo mondo nulla ti è dovuto,neppure la mia educazione.
Te hai concluso con me,punto e stop.Te devi mantenere quanto pattuito.Se nella contrattazione,succede un'imprevisto umano,bè..pazienza.
Se uno,perchè è giovane(nel senso di inesperto)pensava,credeva,o quel che tu vuoi in buona fede,lo posso capire,non lo giustifico,ma chi non ha sbaglito..
Ma che te,chiunque te sia(e di certo,non sei una persona di cultura elevata,dai toni,e dalla tua dialettica espresiva)non credere di permetterti di trattare me,come l'ultimo degli imbecilli.
Chiudiam qua'??Bene.Visto che non è tuo l'hard disk(solo oggi me lo dici che te "non centri" e "non hai tempo da perdere"),prendi,fai quel che vuoi,rimborsi di 22€ la mia amica.Dovresti pure rimborsare le spese del bonifico.Se fossero soldi miei,farei il signore e te li lascio,ma visto che(e ti insegno a vivere ora)il signore lo si fa' con i propri soldi,e io non son in grado di venirti incontro,rimborsi la ragazza di quanto datoti +le spese del bonifico.
A questo mondo,te non sei stato ai patti,io si(IO SI,TE NO).Quindi,la mia amica lo prendera' altrove(anche se starebbe bene a me averlo,ma aime' decide lei) e te ti tieni il tuo(o di chi sia)hard disk.
Se arrivo a scrivere pubblicamente sul forum,è perchè son forte del fatto mio.
Se non mi rimborserai di quanto dovuto entro i termini di legge,ti mandero una raccomandata A+R dove ti intimo la restituzione dei soldi(entro 90ggstanne certo9,dopo di che',provvedero a querelarti per truffa.o quel che sara'.
No sai chi sono,quindi sappi che non scherzo.
Vuoi ridere??
Bene.Ti dico anche che,la raccomandata sara' intestata come mittente dallo studio legale Avv.Piero Cucchisi .
A me costa poco.A te??
E...non son i 22€,non girar la minestra.Al sottoscritto,come del resto tutti i 64.ooo utenti di questo forum,non arrivi te a dir"non ho tempo da perdere,i soldi li ho presi,arrangiati"
Saluti,e,son pronto a scusarmi davanti questo forum,qualora avessi travisato il senso della tua missiva.
Ciaoa tutti)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
|