Quote:
Originariamente inviato da Necrobiosis
hai pm
edit: il pad termico è in quelle condizioni perchè doveva essere incollato sull'hd-silencer, però in questo modo gli hard disk non entravano e si è combinato in quel modo... ho dovuto staccarlo, ripulirlo dalla colla e ho dovuto avvolgerlo all'hard disk e infilarlo... 
|
Doveva essere incollato?
Il pad è semplicemente a contatto, di quale colla parli?
Comunque chiariscimi un attimo questo aspetto: sul pad sono presenti residui di colla o è intonso?
EDIT: Ci tengo a precisare in pubblico che prima che Necrobiosis editasse il messaggio precedente (aggiungendo la nota relativa all'incollaggio del pad termico), gli avevo già dato l'ok per concludere via pvt e comunicato i miei dati personali; però, visto questo fatto della colla, sospendo al momento la conclusione dell'acquisto nell'attesa che Necrobiosis mi ragguagli più dettagliatamente sulla questione. (un conto se il pad fosse solo un po' stropicciato e un filino sfilacciato ad un'estremità...come per quanto visibile nelle precedenti foto, un conto se avesse residui di colla in giro, che non farebbero altro che ostacolare lo scambio termico tra le superfici). Per cui forse la cosa migliore è chiedere al venditore 2 foto del solo pad termico, visto in primo piano, da entrambi i lati, così vedo io stesso com'è messo, visto che nelle foto precedenti non era visibile il lato del pad a contatto del box.