nel "bailame della scelta" ci sono anche io
inizialmente ero indirizzato unicamente verso TZ7, ma la F70 mi tenta non poco
il mio budget si aggira sui 300E, quindi ci starei dentro sia per l'una che per l'altra
diciamo che della Pana mi attrae:
- la potente modalitá video: per me è una funzionalitá importante, non perchè pretenda chissá quale qualitá (altrimenti comprerei una videocamera) ma perchè in passato ho girato tantissime clip video con la mia vecchia Sony (in formnato VGA) e mi sono reso conto che per me i video sono una necessitá
- l'escursione dell'ottica: il 25-300 al momento non ha rivali per dgt di questa fascia (F70, SX200, Casio H10)
- le buone potenzialitá fotografiche in condizioni normali (che alla fine coprono la maggior parte dei casi)
della F70, l'unica cosa che mi attrae rispetto alla Pana sono le potenzialitá fotografiche in condizione di luce scarsa (ormai appannaggio Fuji da diversi anni)
per tutto il resto (e non è poco) credo che la Pana per quanto mi riguarda sia da preferire
valuteró definitivamente quando i tempi saranno piú "maturi" ovvero quando la F70 verrá testata e sviscerata a dovere, come è stato fatto con la TZ7 di cui si conosce a fondo pregi e difetti... solo cosí si riesce a fare un acquisto oculato e consapevole, di quelli che non lasciano spazio ai "accidenti, non lo spaevo!"