View Single Post
Old 16-09-2009, 01:34   #20
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
che senso ha mettere in commercio prodotti così differenti allo stesso prezzo? A meno che il primo non pesi 2.5 kg (e alora rientra nella fascia dei "classici" notebook) non vedo perchè un utente debba scegliere il modello "castrato" rispetto a quello più performante!
perchè il castrato è più piccolo e teoricamente sti cosi dovrebbero essere piccoli, quando sono usciti li ho trovati geniali, soprattutto l'8,9" perchè era grande quanto il 7" ed aveva monitor più grande, la cosa che mi era piaciuta erano le dimensioni estremamente ridotte, comodità di tastiera e tutto sacrificate per la dimensione, quello è un netbook, piccolo e leggerissimo, dovrebbero cercare di ridurre i consumi all'osso e cercare di tenerli accesi con una batteria da 3 celle per 6-7 ore quello sarebbe progresso, adesso mettono 6 celle e via... il peso aumenta notevolmente, a mio avviso il netbook deve pesare MASSIMO 1 kg e dev'essere costruito per la massima mobilità deve quindi resistere ad un minimo di urti senza dimenticare che deve costare il meno possibile

Quote:
Originariamente inviato da stefalo Guarda i messaggi
Samsung n140 rulez! 11 ore di autonomia dichiarati
peccato che non sia equipaggiato con il procio serie Z ( avrebbe incrementato la durata delle batterie di... diciamo un 20%?) , altrimenti sarebbe stato davvero perfetto. Ma fra trilioni di modelli tutti hanno almeno o questo o quello che manca ll'appello e quindi impensabile trovare il prodotto perfetto.
Io è questo che non capisco, se io avessi una azienda che fa netbook guarderei cosa fanno gli altri e cercherei di dare tutto quello che danno gli altri e anche di più, e farei un solo modello così risparmierei una vagonata di soldi che mi permetterebbe appunto di dare il meglio ad un prezzo contenuto, l'ha capito Ford nel 1908 sono passati 101 anni e nessun'altro ha capito quello che aveva capito Ford?

Non so meglio poter avere a 299€ una schifezza e dover sborsare 450€ per il modello bello o è meglio dover spendere 350€ per avere l'unico modello che ha tutto ciò che la concorrenza da per 450€?

Ma soprattutto... perchè 1 gb di ram e non due? 1 gb di ram all'utente.. prezzo ivato 15€, 2 gb prezzo 21 €... umm perchè metterne 1 solo? Perchè?

Ultima modifica di ARARARARARARA : 16-09-2009 alle 01:48.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1