View Single Post
Old 15-09-2009, 15:11   #3
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Secondo me il problema è causato da qualche impostazione errata o da qualche bug dei drivers della scheda video. Dovresti controllare su internet se è disponibile qualche versione più aggiornata di quei drivers e, in tal caso, ti consiglio di scaricare quelli nuovi ed installarli.

Se non trovi niente di più aggiornato prova a disinstallare i drivers attuali (probabilmente si può fare da pannello di controllo, ma non ne sono sicuro, perché io non ho mai usato Vista) ed a reistallarli nuovamente (nella speranza che tu abbia i files di installazione su CD o su partizione di ripristino, sennò te li devi riscaricare da internet).

Infine, non escluderei che il problema sia stato causato proprio dall'installazione del k-lite codecs pack, il cui uso improprio ha provocato grossi problemi a parecchi utenti.