View Single Post
Old 14-09-2009, 16:52   #11
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Continuo a non capire la necessità di produrre notebook sempre più sottili... qualcuno se lo deve mettere nel taschino della camicia? Posso accettare un discorso del genere nell'ambito palmari/smartphone/multimedia player, ma se il notebook è spesso 1cm o 3cm non fa nessunissima differenza, tanto sempre in una valigetta dovrà andare.
Se la mettiamo su un discorso di portabilità, allora direi che i fattori determinanti sono la diagonale del display da cui deriva il form factor e, specialmente, l'uso di materiali più o meno all'avanguardia che riescano ad accomunare leggerezza e resistenza.
Computer del genere sono per coloro che, al momento dello sfoggio, vogliono sentire dagli altri "ohhhh, guarda quanto ce l'ha fino!" (che non è neanche una bella cosa tra l'altro.... :-D )
non mi hai convinto

non vedo perchè dovrei portatmi dietro 1,5 Kg di portatile quando potrebbbe benissimo pesare 600 grammi, non vedo perchè dovrei portarmi dietro la valigetta quando potrei benissimo portarlo in una custodia a zip ( non so se avete capito cosa intendo, tipo quella dei tappetini steel); non vedo perchè uno non potrebbe comprare questo ultraportatile se semplicemente è quello che gli serve.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1