Quote:
Originariamente inviato da nicacin
io non sono d'accordo
le animazioni di FIFA10 PC , mi sembrano decisamente più realistiche e simulative rispetto a PES09..
soprattutto giocando a modalità "lento" si notano meglio le movenze dei giocatori, i passaggi , il possesso palla, che non è perfetto sia chiaro, ma si avvicina molto più ad una partita vera rispetto a quello che si vede a PES
il difetto di PES secondo me è nella monotonia: sempre le stesse animazioni, velocità folle, passaggi telecomandati che sfiorano le velocità della luce..
|
Non è che ti sembrano a te,sono proprio così. Mi pare alquanto inutile negare fattori oggettivi come molti in questo thread continuano imperterriti a fare.
Visto che perliamo di pes lato simulazione,vorrei capire come mai un giocatore come messi,attaccando verso sinistra,accentrandosi e provando il tiro,il 99% delle volte si pone in maniera innaturale tirando di piatto sinistro.
Questo è un difetto abbastanza grave che pes si porta dietro da un secolo,insieme a tanti altri mai corretti.
Spiegatemi voi come si può tirare in quel modo nella realtà!!!! E' pura fantascienza.
Un giocatore mancino nella realtà o si posiziona in maniera fisicamente corretta,o tira lo stesso pur sbagliando.