View Single Post
Old 14-09-2009, 12:41   #43
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
si ascolta io non credo alle parole , ma ai fatti

1) blu ray integrato
E' un vantaggio, per chi interessa (motivo per cui io poi ho preso la PS3, che adesso è piena di polvere comunque).

Quote:
2) le prime x360 avevano problemi persino nella decodifica del DTS con alcuni dvd
Le prime... ora?

Quote:
3) browser internet
Ripete, che te ne fai? Che per scrivere anche solo Google col pad ci vuole un quarto d'ora?

Quote:
4) wifi integrato ...
Ottima cosa, ma Xbox360 + WiFi costa meno che PS3

Quote:
5) possibilità di cambiare l'hd con uno qualsiasi da 2,5
Anche questo può essere un vantaggio, ma con la garanzia come siamo messi?

6) prima di perderli con successive revisioni - lettore memory card (SD etc) supporto altri OS , e superaudio CD[/quote]

Se li hanno tolti, vuol dire che non fregavano a nessuno.

Quote:
7) supporto perfino per le stampanti
Interessante... ancora, ma il PC non lo usi?

Quote:
8) upscaling dvd che era ed è quasi lo stato dell'arte.
Buona come cosa, ma è una console non un lettore dvd

Quote:
Sono tutti fatti.
Non metto in dubbio che la prima console media center fosse la xbox 1 [modificata] , ma col cambio di gen le cose si sono invertite. E la xbox 1 era ottima ma non per l'alta definizione.
In sintesi... alla Xbox360 dal 2005 a oggi hanno continuamente aggiunto nuove funzionalità, mentre in PS3 hanno pian piano tolto tutto (dalla retrocompatibilità, alla possibilità di usare altri os) e stanno indirizzandosi a fornire un sistema più simile a quello che offre la console Microsoft (vedi i Trophies, la nuova shell, ecc..)

Ma resta il mio dubbio, al di là del lettore BluRay, tutto quello che hai citato come vantaggio di PS3, è roba che si fa tranquillamente con un qualunque PC... quindi, non vedo per quale motivo, se una ha già il PC, debba preferire la PS3 all'Xbox360.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso