View Single Post
Old 14-09-2009, 09:21   #5
emmanuelle
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
sei una principiante con la voglia di imparare o una persona che ha comprato una reflex pensando che faccia foto migliori di una compatta?
nel secondo caso, potrei dirti che l'obbiettivo da te individuato potrebbe essere buono per versatilità, ma nel primo caso risentirai immediatamente della mancanza di qualità.
Sto imparando a usare la reflex, ce l'ho da solo un anno quindi direi che sono solo all'inizio! Ma a forza di leggere e sperimentare qualche bella foto (effettivamente più bella di quelle scattate con la compatta) è venuta fuori.
Mi sono rivolta al forum perchè ho ascoltato decine di opinioni discordanti in merito a questi obiettivi, qualcuno dice che facciano schifo, qualcuno dice che, scegliendo quello buono e con le caratteristiche giuste, si riesce a raggiungere un ottimo compromesso tra praticità e qualità.
A breve farò un viaggio e mi è stato consigliato un obiettivo del genere piuttosto che un secondo obiettivo perchè più pratico. Io sto solo cercando di capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un obiettivo come questo.
Grazie
emmanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso