View Single Post
Old 05-12-2003, 15:07   #23
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Secondo me NWN è il miglior gioco di Ruolo mai creato.....

Se giocato in single non è brutto, anzi fa schifo!!! Ti fa credere di aver buttato via i tuoi soldi, che quelli della Black Isle non siano più capaci di stendere due righe di codice decentemente.....

MA se vai online, se entri in uno dei tanti mondi creati dagli appassionati tramite l'aiuto dell'Aurora Engine, vivrai la più grande esperienza GDR mai creata su un PC......

Magnifico è dir poco, peccato solo lo si apprezzi a distanza di un anno dalla sua uscita....

In poche parole la Black Isle non ha mai sbagliato un colpo, e continua a non sbagliarne.... GRANDI!
Sono in parte d'accordo. Sicuramente NWN in single è mediocre... in multi rende moolto ma moolto di +, peccato che il suo netcode faccia letteralmente schifo.. basta vedere sui persistent world (qualcuno ha detto Flist...? ), che quando incominciano a esserci oltre i 40 pg in contemporanea i lag aumentano in maniera vistosa..

Se potessero sistemare questo, allora x me non ci sarebbe storia....

X quanto riguarda le critiche o l'ironia, o solo espresso un mio giudizio e dato una correzione. Imho i sondaggi se fatti devono essere fatti come fà xilema... x categoria, poi non ho mai capito perchè far uscire sondaggi mettendo titoli che (KOTOR ) escono oggi... il sondaggio su un anno deve essere fatto a partire dalla fine dell'anno in corso...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso