View Single Post
Old 13-09-2009, 16:43   #1
Jecko
Senior Member

L'Avatar di Jecko

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
youtube HD su core 2 duo...

ciao a tutti, oggi mi sono inoltrato per la prima volta nel mondo dei video HD di youtube.... e sono rimasto sconvolto! Il mio T5250 è al 100% su tutti e due i core per un video 1080p ed ovviamente si vede ad un framerate indecente (meno di 4-5fps ). Indifferente se a schermo intero o in finestra... Arranca parecchio anche con i 720p... Ora io mi chiedo: i filmati in flash sono ottimizzati per il multi-threading? so che non sfruttano minimamente l'accelerazione 3D (scandaloso). Se sfruttano un singolo core allora posso capire che il mio processore arranchi (è a 1.5ghz) anche se la storia mi puzza comunque... Sorge spontanea la domanda inoltre: come ca**o fanno gli atom a far girare anche solo un 720p? è il mio procio che ha dei problemi??? (win 7 inoltre mi da come indice di prestazioni 2.2 dove il punteggio più basso è determinato dalla cpu mentre diversi mesi fa quando avevo ancora vista era 3.4 ed era determinato dalla skeda video mentre il processore faceva attorno a 4.5 mi pare). grazie per le risposte!!