acquisto obiettivo sigma 18-200
Salve a tutti, ho trovato questo obiettivo su eBay: "Obiettivo Zoom wide stabilizzato esclusivo per Reflx digitali con sensore APS-C con lunghezza focale variabile dai 18mm ai 200mm caratterizzato dalla presenza di uno stabilizzatore di immagini Ottico (OS) che minimizza la perdita di nitidezza provocata dai movimenti dell’apparecchio durante lo scatto, consentendo la ripresa a mano libera in condizioni di luce sfavorevole, quali crepuscolo, sera, interni poco illuminati e fotografia Tele. Composto da 18 elementi raccolti in 13 gruppi fra cui 3 lenti asferiche e lenti SLD (Special Low Dispersion) a bassa dispersione, per compensare nel modo migliore le aberrazioni e ridurre le distorsioni. Il diaframma è costituito da 7 lamelle, ha apertura massima di f/3,5 in modalità Wide e si potrà chiudere manualmente fino a f/22 per avere una maggiore profondità di campo. La messa a fuoco è di tipo AF e, può essere effettuata da una distanza minima di 45 centimetri" ad € 350,00 mentre nei negozi per macchine fotografiche non ho trovato niente a meno di € 450,00.
Io sono una principiante e tutte queste caratteristiche elencate per me sono arabo, vorrei sapere se questo obiettivo è un buon oggetto o se, tra tutte queste caratteristiche che ha, manca proprio quella più importante che lo fa costare meno di quello dei negozi.
Grazie
|