View Single Post
Old 13-09-2009, 10:49   #1022
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
Ho visto sul sito che consigliano la marca Gatto e se funziona come voglio la prendero' , per ora ho una scheda tv usb della D-link uno schifo complicata e funziona pure male ma per fare delle prove , piu' che utile .
Io consiglio in particolare la Elgato EyeTV Hybrid (versione 2009) che è una delle poche ad avere tutto (DTT, Tv analogica e radio FM) e che dovrebbe avere una buona ricezione. La cosa buona delle Elgato è che non bisogna prendere a parte il software EyeTV, che è incluso.

Quote:
E' possibile accendere il mac con l telecomando della scheda Gatto ?
Accenderlo no, ma il Mac più che spegnerlo lo si mette in Stop.

Quindi potete addormentarlo e svegliarlo (credo anche con un tasto sul telecomando).

Come sempre consiglio, vista la comodità e costruzione gaming-grade di croce e tasti (cosa che nessun telecomando "da tv" ha), di usare come telecomando un joypad del Wii (Wii Remote), gestito tramite il software Remote Buddy.

Quote:
Inoltre mettere in esecuzione automatica la funzione tv così appena si accende il Mac parte subito la Tv ?
Sì è possibile impostare l'apertura al login del programma Eyetv e impostare dentro il programma il fatto che appena aperto debbe mostrare la finestra live TV a tutto schermo.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso