View Single Post
Old 05-12-2003, 15:09   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
URGENTISSIMO: come bloccare un J+3 ad un destinatario scorretto di questo forum?

Prima di tutto chiedo scusa ai mod perché non so se sto violando il regolamento con un post del genere .. ho appena avuto un colloquio telefonico con l'utente Hulisse in cui in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=570692 si era aggiudicato dei dvd vergini .. via PVT avevamo concordato la spedizione per oggi in J+3 e lui si era impegnato a pagare nella stessa giornata con vaglia postale ..

In mattinata ricevo via email la scansione del vaglia a mio favore e alle 13.15 gli invio copia della spedizione J+3 (ordinario, non assicurato, non in contrassegno) come concordato .. mezz'ora dopo mi sento un msg in segreteria telefonica dove il tipo dall'incazzatura NEL VEDERE CHE IL PACCO E' STATO SPEDITO VIA PACCO O R D I N A R I O (!!!) ha ANNULLATO il vaglia a mio favore .. morale della favola? Mi ritrovo senza il vaglia, con il pacco già spedito che gli arriverà in 3 giorni lavorativi come da accordo ..

Per cronaca allego qui l'immagine della spedizione effettuata .. è la prima volta che mi succede una cosa del genere .. la scorrettezza di questa gente mi lascia davvero allibito .. praticamente ho regalato ad un truffatore € 45,00 (vi prego di osservare che lui mi accusa di non aver spedito il pacco in J+3 .. inutile la telefonata fatta per cercare di convincerlo che si sbagliava) .. COME POSSO BLOCCARE IL PACCO PRIMA CHE ARRIVI A DESTINAZIONE? Preferisco che si perda nelle poste piuttosto che arrivi a destinazione Non ditemi di telefonare alle poste perché il pacco è già partito ..

M4st3r è offline