Quote:
Originariamente inviato da k3pp0
Io invece ti consiglio l'n78, e ti spiego perchè:
è un cellulare di compromesso se non vuoi spendere tanto, con TUTTO quello che ti serve: gps che funziona con nokia maps ma anche con altri sw, io lo uso con sygic; hsdpa, fotocamera con AF che tira via foto decenti, radio, mp3, una comodissima presa da 3.5" per il jack audio, qualità di riproduzione buonissima, un bel display grande e la connessione wifi che va alla grandissima.
Le pecche sono una batteria che, se utilizzi il telefono, non fa mai più di due giorni, la tastiera oggettivamente non tra le più comode, ma utilizzabile anche se scrivi tanti sms, e la qualità delle plastiche non eccelsa.
L'E51 (ho anche quello) ha un altro genere di materiali, senz'altro migliori, è più sottile, ma ha un display inutilizzabile per leggere posta o scrivere mail lunghe, niente gps, fotocamera mediocre. Senza contare che costa di più.
PS
l'n78 con la release 30.011 del software è una favola
edit: ho risposto ad un thread morto e sepolto...DOH!!
|
Ed hai fatto bene a rispondere, perche' io ho ancora l'N-Gage e sto ancora decidendo il da farsi. A dirla tutta non mi piacciono piu' ne uno ne l'altro, ora sto prendendo il 5800 (sottocosto 200€), l'E55 (facendo conto di trovarne uno usato bene), l'N95 (magari nuovo, a trovare una buona offerta) ed il nuovo E52, che come l'E55 promette una durata decente della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
il materiale con cui è fatto è quasi ridicolo ... è vero ha tutte le funzioni che servono ... ma la scocca fa' ridere e la tastiera è scomoda.
|
Ti ringrazio per il parere, comunque, come scritto sopra, mi sto orientando altrove.