Quote:
Originariamente inviato da pocket
Che la linea ADSL sia da 2 mega in download non vuol dir nulla. E' importante anche il dato dell'Upload e può capitare che sia scarsino specie con Alice (non so se il gestore è quello, ma ipotizzo). Non per nulla chi sceglie di dedicarsi al gaming online cerca un gestore che garantisca una banda minima in upload per evitare lag fastidiosi.
Per riassumere la situazione, se il problema si pone solo on-line è nella linea che bisogna trovare la maganga.
O hai un upload fiacco, o hai problemi sui cavi oppure con le impostazioni in centrale. Puoi contattare il tuo provider e chiedere di fare dei controlli sul traffico in upload e sulla linea in genere.
|
No cmq non so perché ora va perfetto tranne alcuni problemi quando metto risoluzioni alte... insomma mi pinga 80 in nu server online e poi è un costo a lungo termine la connessione internet è 30 euro al mese (o ogni 2 mesi nn ricordo) con alice e questo basta... perché poi con fastweb l'ip è statico e questo mi scassa quelle perché alcune volte utilizzo trucchetti per il blocco download di megaupload...
E poi 50 euro al mese sn troppi...
Quindi se è la connessione me la tengo così (anche se credo al 99% che è la scheda video)