Quote:
Originariamente inviato da aXelfg
Questa cosa non accadrà mai: da quando le riviste riallegano giochi allegati già da loro stessi mesi/anni prima?
|
non so, da quando raddoppiano il gioco e mettono una custodia di cartone fai da te?

se non s'è mai visto non significa che non lo vedrai mai...
ad ogni modo è solo una congettura: ricordo che prima molti giochi usciti su win magazine giochi passavano non molti mesi dopo per altre pubblicazioni edizioni masters tipo lo stesso win magazine o computer bild, cosa che recentemente (circa un annetto o giù di lì) non accade più o almeno non è più possibile notare dall'elenco giochi allegati del post principale (dato che non spulcio come si deve le edicole più di una o due volte al mese non ho info di prima mano perciò posso solo affidarmi agli elenchi raccolti in questo thread)
perciò mi chiedo, che fine ha fatto computer bild? e win magazine non allega più niente? ho visto che invece è spuntata nell'elenco dei giochi allegati software world, bimestrale edizioni masters, con un gioco allegato a wmg pochi mesi prima, è un caso isolato o erediterà lui il fardello? è possibile che edizioni masters abbia sacrificato la riallegabilità sull'altare della qualità riuscendo quest'ultimo anno a sfornare allegati ben al di sopra dei suoi stessi precedenti standard (vedi AC su tutti) ma che appunto avremo una sola possibilità di arraffarli?
sul serio, non capisco cosa stiano combinando quelli di edizioni masters con le ultime grandi manovre