Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|)
Questo problema si verifica solo con Supreme Commander o anche in altri giochi e applicazioni? Che mouse hai? Ho provato a cercare un po' in rete..e il problema sembra presentarsi a chi ha Windows Vista..soprattutto quando si ha la scia del mouse attivata. Non so se sia il tuo caso, ma purtroppo non sono riuscito a trovare altre informazioni.
Queste sono le soluzioni che ho trovato in un thread del forum nVidia..Si riferiscono a Vista..Io ho XP e non riesco a fare un paragone (soprattutto con le scritte e le impostazioni in inglese).
1) Try to disable desktop composition under compatibility settings for whatever program you are trying to run. Some of my games and other applications have mouse problems with Aero and this seems to be the only workaround I've found so far.
2) Also, go under mouse settings in control panel and under the pointer tab select a different mouse scheme. Something different than Windows Aero. This makes my mouse visible again in the game.
3) Turning off the Pointer Trails (la scia) solved the problem.
|
Sei un grande!!!! Grazie mille, sono riuscito finalmente a individuare il problema pare. Anche io ho XP e l'opzione si chiama abilita ombra puntatore(propietà mouse->puntatori). Ora j'ho disattivata e quel problema è scomparso pare. Per ovvie ragioni aspetto di concludere la missione che ho dovuto lasciare stare per stò problema. Se non mi si ripresenta più ti potrò dare la conferma che era quello a causare stò problema di M***A!.