Quote:
Originariamente inviato da zucchibiru
ciao a tutti!!!!!
anche io sono molto interessata ad avere opinioni
io ho acquistato roomba gia 2 anni fa e diciamo che me ne intendo abbastanza (di roomba) all'inizio ero scettica ma ora se sto senza un solo giorno è una disperazione...ahhh ho anche un gatto persiano a pelo lungo e folto che ne perde in quantità industriali in giro per casa.
Sono curiosissima di sapere come si comporta il robot della samsung con i peli o capelli.
Roomba a mio avisso ha putroppo questo diciamo difetto con i peli di animali che alla lunga rischiano di inceppare tutto il robot, sono gia passata dalla scatola rossa a quella verde e quella rossa la dovevo pulire almeno ogni 2 giorni per non farlo inceppare. Ah dimenticavo di dire che ho un'appartamento di 120 mq e roomba gira tutti i santi giorni, un giorno zona giorno e bagno il giorno successivo camere.
Qualcuno mi darebbe queste info sul samsung:
1. i pezzi sono acquistabili modularmente come per roomba? questo è un grosso vantaggio di roomba, ti si rompe una ruota la prendi, una scatola la prendi e cosi via e la samsung?
2. come si comporta con i peli? anche qui c'e' lo stesso problema? pero' dovrebbe rispondere qualcuno che lo usa da almeno qualche mesetto perchè inizialmente il problema non si vede..
grazie mille a chi mi risponderà
Elisa
|
ciao, purtroppo stiamo aspettando un pò tutti (quelli che non hanno il samsung) che chi ce l'ha ci dia queste risposte .... ma sembrano spariti ... boh