View Single Post
Old 11-09-2009, 22:31   #35
lona79
Senior Member

L'Avatar di lona79

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da zucchibiru Guarda i messaggi
ciao a tutti!!!!!
anche io sono molto interessata ad avere opinioni

io ho acquistato roomba gia 2 anni fa e diciamo che me ne intendo abbastanza (di roomba) all'inizio ero scettica ma ora se sto senza un solo giorno è una disperazione...ahhh ho anche un gatto persiano a pelo lungo e folto che ne perde in quantità industriali in giro per casa.

Sono curiosissima di sapere come si comporta il robot della samsung con i peli o capelli.
Roomba a mio avisso ha putroppo questo diciamo difetto con i peli di animali che alla lunga rischiano di inceppare tutto il robot, sono gia passata dalla scatola rossa a quella verde e quella rossa la dovevo pulire almeno ogni 2 giorni per non farlo inceppare. Ah dimenticavo di dire che ho un'appartamento di 120 mq e roomba gira tutti i santi giorni, un giorno zona giorno e bagno il giorno successivo camere.

Qualcuno mi darebbe queste info sul samsung:
1. i pezzi sono acquistabili modularmente come per roomba? questo è un grosso vantaggio di roomba, ti si rompe una ruota la prendi, una scatola la prendi e cosi via e la samsung?

2. come si comporta con i peli? anche qui c'e' lo stesso problema? pero' dovrebbe rispondere qualcuno che lo usa da almeno qualche mesetto perchè inizialmente il problema non si vede..

grazie mille a chi mi risponderà
Elisa

ciao, purtroppo stiamo aspettando un pò tutti (quelli che non hanno il samsung) che chi ce l'ha ci dia queste risposte .... ma sembrano spariti ... boh
lona79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso