Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Vi comunico ufficialmente che ho iniziato anch'io (evvai!!!  ) questo gioco. Purtroppo è una serata che smanetto con i settaggi ma devo constatare che è il gioco peggio performante di tutta la mia intera collezione (e non se lo può permettere, questo è il brutto  )
Praticamente ho fatto delle prove sia con i settaggi minimi, sia con i settaggi massimi, ma nelle prime scene realtime di introduzione (dove praticamente Geralt viene accolto) il framerate è davvero pessimo (si arriva a toccare minimi di 6fps, indipendentemente dai settaggi).
Il gioco in se non gira male (settaggi massimi con AA2X) ma il framerate è troppo altalenante (15-35fps), anche se alla fine ci si può mettere una pietra sopra e far finta di niente. Le scene di intermezzo realtime invece girano come non vedevo in un gioco da anni. Abominevole.
Possibile che tecnicamente questo gioco debba essere una schifezza simile? Davvero pessimo sotto questo punto di vista. Mi rammarica dirlo ma purtroppo è cosi. Sono molto deluso perchè alla fine a causa di questo non potrò godermelo appieno come speravo (e avevo pure aspettato a comprarlo originariamente, rimandando l'acquisto alla enhanced nella speranza di vedere qualche miglioramento rispetto alla 1.0).
Delusione. 
|
Jordan puoi darmi qualche spec del tuo pc? The Witcher gira al massimo su macchine non al top tranne in alcuni frangenti dove è proprio mal ottimizzato.
Facci sapere.