View Single Post
Old 11-09-2009, 14:34   #152
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Per la pazienza, se ne vale la pena come mi sembra in questo caso, non c'è problema... Per i mod, penso di mettere solo quelli grafici, senza snaturare troppo il gameplay da quello orginario...ovviamente patchandolo... Non ho capito se è troppo facile o troppo diffcile la versione senza mod... però lo preferisco difficile ( per dire non semplice come f3)...
Entrambi gli episodi,senza mod,rispetto a tutti gli altri fps degli ultimi anni,sono veramente ostici,gia' al minimo della difficolta',anche perche' a volte il gioco stesso crea problemi "a random" ed una situazione facile diventa impossibile...
A me,ad esempio,e' successa questa cosa in SoC all'uscita dell'hangar della discarica:anche ricaricando l'ultimo salvataggio i banditi erano in una quantita' impossibile e con una mira aliena...Ho dovuto abbassare la difficolta' iniziando daccapo il gioco...
A parte questo,l'aspetto forse piu' importante di molte mod(tra cui OL2)e' l'aggiustamento dell'accuracy delle armi.
Finalmente bastano pochi colpi,a volte pochissimi se sai mirare bene ,per eliminare i nemici.
E' vero che anche gli avversari godono di questo miglioramento ma tanto gia' senza mod erano di una precisione disumana...
Insomma,IMHO,non considerare solo le modifiche grafiche ma anche quelle di gameplay.Ne vale la pena!
Pachanga è offline