View Single Post
Old 11-09-2009, 13:05   #542
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
se mettendoli a fullscreen non noti differenza...

anche l' audio cambia enormemente, vi invito ad ascoltare concerti sul tubo in normal e in HD, c'è un abisso...

non capisco realmente come si possa dire che il normal , smelassato cubettoso e di bassa qualità di compressione con audio mono sia poco meno del HD.
Continuo a parlare a titolo personale ma anche per l'audio vale lo stesso discorso. L'audio ascoltato su degli autoparlanti di plastica del diametro di 2 centimetri puo' anche essere non compresso ma sempre "schifo" fa. Io sono sempre convinto che tutta la catena debba essere equilibrata ed un portatile da 13" con diffusori di cartone di pochi centimetri di certo non sono il mezzo adatto per l'altra definizione. Per l'alta definizione preferisco usare altre cose che sicuramente me la rendono molto piu' appetibile.

Poi ripeto non dico che tutti la debbano pensare come me, ho solo spiegato quello che valuto io nell'acquisto e l'HD per l'acquisto dell'Acer proprio non l'ho presa in considerazione (nonostante i 720P ed anche i 1080P , esclusi quelli in flash, possano essere visualizzati anche col single core).
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso