Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Qualitativamente lasciano molto a desiderare, sopratutto visti i prezzi di vendita. Chissà che non se ne siano accorti anche gli acquirenti.
|
Non ho avuto assolutamente una esperienza negativa con Dell, anzi... per i modelli che ho provato, decisamente superiori come qualità complessiva agli HP o agli Acer, e come assistenza non c'è confronto, il supporto alla vendita e quello tecnico è ultracompetente e quasi servile, anche fuori garanzia ti trattano con i guanti, cosa che non ho purtroppo mai sperimentato con altri.
Quote:
Originariamente inviato da Curtis
chissa' che non inizino ad abbassare un po' i prezzi sul loro sito.In confronto ad esempio ai notebook HP i Dell sono piu' cari pur sovente con caratteristiche Hardware ( CPU ,scheda video) inferiore .Sarebbe ora
|
Dipende... spesso basta ritardare l'acquisto di una settimana e spunta un qualche coupon che si somma a qualche offerta e si riescono a trovare modelli che a parità di caratteristiche, la concorrenza vende a 60-100 euro in più. E poi ci sono anche alcuni trucchetti che consentono sconti anche di mille euro:
http://tabletpcitalico.blogspot.com/...mi-sconti.html