View Single Post
Old 10-09-2009, 21:57   #641
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Come ha già detto il Mod sono diventato l'owner dei primi post del thread.
Ho sistemato qlc cosa nel primo post e qlc nelle FAQ.

Mi piacerebbe che chi ha installato Win 7 sul questo pc postasse una piccola guida con versione installata, problemi e vantaggi così da agg le FAQ.

Inoltre x quel che riguarda gli inconvenienti tipo surriscaldamento e rottura scheda video e puntatore flashante vorrei sapere se qlc è stato risolto o siamo nelle mani di Dio..

Inoltre chi ha avuto rapp con l'assistenza può dirmi come si è trovato così aggiungo anche questo in prima pag..

Grazie
Ciao ciao

PS x qls modifica o richiesta contattatemi pure in pvt..
Ciao, sono Adriano di Windows 7 Blog, non so se ci sei mai passato; anche io ho il TX2 e ti do qualche info, però sistematela tu perché non ho tempo di scrivere una cosa sistemata; ti faccio un bell'elenco.

Windows 7 Ultimate 32 e 64 Bit Originale
Maggiore durata delle batterie
Minore surriscaldamento
Driver da utilizzare per ora: quelli di Windows Vista più quelli N-Trig (Per il Touch) scaricati dal sito N-Trig.
Numero di dita supportate: 4. I driver definitivi ne dovrebbero supportare 10.
Consigliatissimo, quasi obbligatorio, l'aggiornamento del BIOS.
Appena installato, Windows 7 emette un rumore ogni 20 secondi circa: si risolve con l'aggiornamento del BIOS.
Aleno a me, una volta su tre che collego un dispositivo USB (iPod Touch, PenDrive e qualsiasi altra cosa) o inserisco una SD Card lo schermo si blocca, l'HD non gira più e il compure va riavviato dal tasto di accensione; spero sia semplicemente un problema di driver che venga risolto con i driver ufficiali per Windows 7 previsti per il 22 ottobre.
A volte quando si scrive, ad esempio in MSN, il cursore del mouse lampeggia.
Il resto funziona tutto e consiglio vivamente di formattare Vista e mettere il 7. Per qualsiasi info e ogni download per Windows 7 visitate www.windowsette.com.
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso