Ma infatti non ho nessuna fissazione da UPGRADE questo era il mio sistema prima di passarlo a mio fratello e ci montavo la 4830 che adesso ho sulla nuova confiigurazione in firma.
Ineffetti in giochi come gta4 non avevo chissā che miglioramenti in quanto č un gioco cpu intensive infatti per come la vedo io ero (in quel caso) limitato dalla cpu in altri giochi invece notai molti miglioramenti!!!
E me ne accorgo adesso che ho un phenom quad core, ora si che la vga viene spremuta al max e l'ho anche occata

.
Sinceramente il fatto dell'upgrade vga sul vecchio pc era solo un'eventualitā, + che altro un'dea regalo per il fratellino!!!
Detto questo e giā memore delle prestazioni che la 4830 aveva su quella configurazione, posso dire che ci potrebbe stare me penso sia un po sbilanciata proprio per questo avevo pensato ad una 4670 nella versione ICEQ (CHE ME GUSTA MOLTO RISPETTO ALLA SAPPHIRE O LA ASUS) per evitare di avere una scheda che non sia spremuta a dovere!!!
Dal canto mio penso che sia + indicata rispetto alla 4830 ma + che altro mi chiedevo Se fosse anche LA STESSA 4670 esagerata e quindi orientarmi su qualcos'altro o in definitiva rimanere con la 2600 xt 512 ddr 3 perchč cambiando i benefici sarebbero IN OGNI CASO irrisori rispetto alla spesa tutto qui!!