View Single Post
Old 10-09-2009, 13:43   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
domanda parzialmente OT, ma continuate a trovarvi bene con Firefox? Ultimamente utilizzo Chrome e mi sembra piu' leggero.
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
io ho sempre utilizzato firefox da quando è uscito, pero da quando ho provato chrome non l ho piu abbandonato!

funziona bene come firefox pero ha 2 vantaggi: è più leggero e l organizzazione della parte alta del browser(barra strumenti, barra indirizzi e tabs) è piu bella e lascia pure piu spazio alla pagina web!

come unico lato negativo chrome non ha le estensioni di firefox pero non è che ne senta molto la mancanza francamente...
Quote:
Originariamente inviato da kenzoware Guarda i messaggi
Io uso Firefox dalla versione 2. Devo dire che all'inizio la differenza con Explorer era abissale. Poi all'uscita di Chrome ho voluto fare il test e devo dire che mi ha lasciato senza parole in termini di velocità, leggerezza del programma, risposta esecutiva. Peccato debba usare ( per forza!!! sigh ) Firefox visto che Chrome non supporta Roboform -Pass2Go - ( o viceversa ) .
ricordo a tutti che questo thread è una notizia su una nuova versione del panda rosso non un thread per eleggere il miglior browser in assoluto, quindi astenetevi dai soliti commenti meglio la bussola, il panda, il disco volante, la o rossa o la e orbitale

1