View Single Post
Old 10-09-2009, 14:37   #478
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
confermo quanto sopra : se il sintonizzatore analogico o digitale é impegnato in una registrazione puoi riprodurre contemporaneamente solo il contenuto dell'HDD o di un DVD ; ovviamente se usi il sintonizzatore del televisore puoi guardare quello che ti pare ( se il TV però é solo analogico il DTB te lo scordi ).
approfitto per ripetere una domanda che ho già posto diverse volte senza mai avere risposta : io ho l' 873 da quasi un anno ed é sempre andato benissimo almeno per le mie necessità ( l'unico vero difetto secondo me é l' FR in registrazione digitale , in merito al quale non si é ancora capito se esiste un qualche artifizio per modificarlo ) e non ho mai aggiornato il firmware che é ancora quello di default : cosa ci guadagno a fare questo aggiornamento , considerando che i Dvix mi interessano poco ?
grazie Gerardo
Allora forse mi sono spiegato male, io vorrei sapere se questo prodotto riesce a registrare un canele senza esserci sintonizzato sopra il samsung è collegato ad un televisore analogico tramite scart e per la visione sfrutta il suo ddt interno.

Altra cosa per registrare un programma che inizia alle 9 di sera deve essere spento il dispositivo o posso programmare la registrazione mentre io vedo un'altro canale?