Quote:
Originariamente inviato da viger
dual core non significa doppia potenza, in situazioni ideali come video editing e rendering si ha un picco di potenza del 80-90% in più.
Il problema è che non credo ci sia gente sana di mente che compra i Timeline per farci rendering 3D.
Nelle applicazioni normali il Solo sarà poco più lento del Dual, tutto ciò che puo fare il Dual può farlo il Solo, viceversa non credo ci sia un applicazione che è in grado di girare sul two cores e non sul single.
Sono sicuro che se prendiamo un video Full HD e togliamo l' accellerazione del X4500 scatterà su entrambe le macchine, come anche i filmati Youtube HD su entrambe le macchine hanno incertezze.
Il Dual costa così caro perchè per Intel è come se vendesse due processori invece che uno solo. Questo vale soprattutto all' inizio quando la produzione non è ben avviata e il costo dei cores è alto.
Sarebbe molto meglio un single a 1,8-2 giga che un dual a 1,4 . Anche perchè sfido chiunque a dirmi quante applicazioni multithread si usano su questi light notebook.
|
non quoto quello che dici ma vabbe

un full hd MTS 17 MB/S NON SCATTA NEL DUAL CORE MA STA AL 95% SE NON SAI LE COSE NON PARLARE!
PURE YOUTUBE NEL DUAL CORE NON SCATTA PER NIENTE (HO FATTO UN VIDEO SU YOUTUBE PER FAR VEDERE MA STA AL 60 70% SICURAMENTE SCATTA SUL SINGLE