View Single Post
Old 10-09-2009, 11:50   #2
cereale123
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Salve a tutti, purtroppo sono in un periodo delicato della mia vita e non so più a che santone rivolgermi, quindi mi rivolgo a quelli di HWupgrade! Sarei anche curioso di avere una risposta da parte dello staff di HWU

Io sto facendo la facoltà di informatica, finito il 3° anno, 1° fuori corso, con metà esami da fare. Mio padre vuole che continui a fare questa facoltà, incentrata sulla programmazione, ma a me, programmare più di tanto non piace...finchè sono piccoli progetti, elaborati o altro, è un conto, ma andare in grosse aziende a sviluppare software non mi piace...quello che mi piacerebbe fare è il sistemista di rete...ora, ieri sera mi hanno fatto una testa grande come una casa che il programmatore può fare carriera e fare soldi, mentre il sistemista di rete fa il classico lavoro da ufficio, si alza per mettere 4 indirizzi ip in croce, configura una stampante e non fa carriera.
Qualcuno mi sa indicare pro e contro delle due carriere ed eventuali stipendi medi (lordi) per i due lavori? Vi ringrazio moltissimo!!!

PS: Sono anche interessato ad ascoltare eventuali programmatori e sistemisti

lol

prova a fare un paragone tra gli stipendi di microsoft e cisco vedi chi guadagna di piu

fai quello che ti piace, il lavoro non è solo soldi ma anche non tornare a casa la sera col broncio.
cereale123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso