Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY
Sempre con sta storia delle connessioni in italia.
Io ho una 20mbit, su speedtest.net faccio 17mbit/s e pingo 11 su maya e 22 su k-play.de. Il tutto con una normalissima libero, chiaro che se avete tele2 non vi andrà mai...ma li sono problemi vostri che avete preso un provider del genere 
|
L'hai detto... TU hai quella connessione.
Io abito a 6 Km dal centro di Modena (seconda citta dell'Emilia Romagna in piena pianura) e non ho copertura ADSL.
Quindi non fare il gradasso e trattare tutti come stupidi. Credi che chi ha dei problemi non abbia cercato alternative ? Io ho provato 4 provider prima di scegliere TIM per collegarmi via cellulare. Sono stato costretto a scegliere il meno peggio perchè gli altri non prendevano. E ora per 2 anni sono bloccato con loro.
Inoltre se non lo sai, ricordati che una persona collegata a una centrale a 100 metri di distanza ha prestazioni superiori di una persona collegata alla stessa centrale con lo stesso provider ma a 1000 metri di distanza.
In conclusione, tu hai solo la fortuna di abitare nel posto giusto e non di essere un genio perchè hai scelto il provider giusto.
CIAO