Quote:
Originariamente inviato da kumpel
ciao!
non è un reale recovery quello di cui avrei bisogno,
dal momento che il router è regolarmente in rete e funzionante
il problema è che l'interfaccia di gestione (via browser) è inutilizzabile, collegandosi all'IP del router si riceve la scritta "Busy"
Quindi, dovrei poter o recuperare/sbloccare l'interfaccia di gestione oppure riavviarlo/resettarlo da remoto.
C'è qulache possibilità in tal senso (via wireless) ?
grazie
|
In una sessione telnet puoi dare il classico kill "servizio http in uso" e poi un reboot o un restart del servizio, oppure un reboot dell'intero router e vedere se l'interfaccia web torna accessibile.
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965
Ciao a tutti.
Domenica mi è morto il modem ( D-Link G604T ) e x tutto il giorno non ne ha voluto sapere di funzionare, ho notato che il led WLAN era spento, ho rinunciato e ho pensato che dopo 5 anni di onorato lavoro era giunta la sua ora.
Lunedì prima di tornare a casa provvedo ad acquistare un altro modem-router sempre D-Link, quando torno a casa x scrupolo prima di seppellire il vecchio router provo a riavviarlo, tenete presente che è rimasto spento una 20 di ore di solito è perennemente acceso, con mia sorpresa funziona come al solito, cavolo avevo appena preso quello nuovo!!!!!!!
Chiedo a voi esperti in materia, potrebbe essere un problema di firmware?
La versione che attualmente è installata è la V1.00B02T02.EU.20050815, non è mai stata aggiornata, che dite sara' il caso di mettere la versione V3 ecc. ecc.??
Mi sembra una cosa piuttosto complessa, come mi pare di aver letto in prima pag., aggiornare bios della mobo è molto + semplice, mi sa che quando decidero' di farlo, se necessario, dovro' chiedere aiuto a qualcuno di voi esperti in materia.
Vi ringrazio fin da ora x eventuali consigli e chiarimenti e magari qualche volontario che mi voglia dare una mano.
Grazie
|
Potrebbe essersi anche trattato di un down della linea adsl, visto che la spia era spenta e mancava la sincronizzazione.
Oppure il router voleva andare in ferie...