View Single Post
Old 09-09-2009, 20:24   #467
spugnarturo
Member

L'Avatar di spugnarturo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Qualcuno può informarmi come funziona operativamente il Backup di Acer? Io glielo faccio fare, ma poi se mi si rompe il disco collego via USB il disco con su il backup e faccio partire il sistema da USB? Ma è bootabile quindi il Backup che fa? oppure devo fare qualcosa? Ho cercato in rete ma nada..
Non ti confondere fra Backup e Recovery Management, sono 2 cose diverse.
Backup:
Benvenuti a Acer Backup Manager!

Il software Acer Backup Manager consente agli utenti di pianificare dei processi di backup continui che copiano una o più cartelle ("origine del backup") in un’altra posizione ("destinazione del backup"). I processi di backup sono continui poiché sono pianificati in modo da aggiornare regolarmente, in modo continuo o in base a scadenze definite dall’utente, i dati contenuti nella cartella di backup. È possibile pianificare l’esecuzione di un processo di backup allo scadere di un determinato numero di minuti, a un'ora specifica di determinati giorni oppure ogni volta che i dati dell'origine del backup sono modificati.

Acer Backup Manager supporta i backup su unità disco rigido locale, unità disco rigido esterne USB/FireWire, chiavette USB, periferiche NAS e su qualunque unità a cui sia possibile accedere tramite una lettera di unità.

Le principali nuove funzioni offerte da Acer Backup Manager sono le seguenti:

Console di backup

Offre all'utente una panoramica complessiva dello stato dei processi di backup.

Avviso batteria

Messaggio di avviso che viene visualizzato prima dell'esecuzione del backup se il computer è alimentato a batteria.

Avviso capacità destinazione

Messaggio di avviso che viene visualizzato quando l'unità di destinazione è piena.

Recovery Management:
Acer eRecovery Management

Acer eRecovery Management fa a meno dell’esigenza di avere dischi di recupero forniti dal costruttore. Acer eRecovery Management occupa lo spazio in una partizione nascosta sul disco rigido del sistema e consente di eseguire le operazioni di ripristino e di masterizzare l’immagine predefinita.

Con quest'ultimo si creano 2 dvd + 1 dvd di driver

Ultima modifica di spugnarturo : 09-09-2009 alle 20:27.
spugnarturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso