09-09-2009, 19:26
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
si ma i pc normalmente hanno una quantità di ram che le console si sognano la notte, comunque il discorso del SO è vero solo in parte, è vero che richiede risorse ma non è detto che sia così influente... che il cell sia sfruttato solo al 20%, come per dire che volendo ci fai girare sopra 5 istanze dello stesso gioco è semplicemente una cosa inverosimile a mio avviso... e se anche fosse tutto il resto dell'architettura farebbe da tappo allo sfruttamento del cell, quindi sarebbe semplicemente inutile
|
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
ibm è una società indipendente che si occupa di misurare la potenza di calcolo dei processori? oppure è la società che costruisce tali processori e beneficia degli investimenti che gli arrivano proprio per svilupparlo?
putroppo solo in teoria la mia fiat punto può andare a 200 all'ora, la verità è che la potenza di calcolo è un dato troppo complesso per riportarlo con una percentuale. un cluster di server magari può fare tante belle cose ma non è detto che ci giri bene un videogioco solo perchè è potente... se il mondo va verso un'altra architettura il cell potrebbe non avere un gran futuro...
non è che se ho un desktop scarso, lo metto in lan con altri 10 pc scarsi e ci gioco a crysis
poi puoi credere a quello che vuoi, il giorno che per ps3 uscirà un gioco che va a una risoluzione 3000x2000 allora verrai a battermi la stecca
|
parole sante...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|