|
Chiedo consigli e pareri per scelta ram ddr2 1066Mhz
Salve a tutti,sto per assemblare un pc che vuole essere piuttosto longevo e quindi parecchio prestante per i tempi odierni..
Per raggiungere tale scopo ho scelto solo componenti di livello medio alto,ma mi è rimasto un serio dubbio sulle ram..(si tenga conto che ho intenzione di fare un po' di oc anche per questo componente)
Il mio budget per le memorie è di 100 euro.
L'intento era quello di scegliere le OCZ BLADE SERIES 2X2GB PC8500 5-5-5-18,a 84 euro..che so essere ottime..
Poi però mi sono capitate sotto gli occhi delle G.SKILL - Dimm PI Silver Series 2 Gb (2x1Gb) ddr2 1066 Mhz 5-5-5-15, a 37 euro..che promettono bene..
Ho visto anche le MUSHKIN DDR2 KIT 2X2GB PC-8500 1066MHZ 5-5-5-15, a 80 euro..ed anche queste sembrano essere di alta qualità..
Valuto anche Kingston Hyperx 2x2GB dall'ottimo rapporto qualità prezzo e le CORSAIR DDR2 KIT 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DOMINATOR + fan che penso siano buone ma in realtà parecchio criticate...
Ecco il quadro della situazione, ora sapete più o meno tutto e che ho bisogno del vostro aiuto..
Spero di ricevere molti consigli e pareri perchè altrimenti non saprei cosa scegliere!
Vi ringrazio già in anticipo!!
|