Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Fossi in te starei un po più calmino con le parole che il cell sia sotto sfruttato è un dato di fatto e se il 3d non è possibile su ps3 non credo possa essere te a dirlo ma ci si deve rifare alle parole di Sony e poi a quelle di chi ci lavora sopra. Chiaro che bisogna sempre tenendo a mente che le parole in quel caso sono mosse da interessi specifici, cosa che è invece inapplicabile alla stragrande maggioranza di noi, onde dare del fanboy ignorante e chicchessia potrebbe farlo chiunque contro chiunque altro.
Da come hai descritto te il processo di implementazione del 3d su pc si evince chiaramente com il processo sia totalmente gpu oriented cioè è la gpu a farsi carico di praticamente tutto il lavoro (nvidia fa le gpu) mentre non bisogna dimenticare che il bello delle console dovrebbe essere che si dovrebbe andare verso una maggiore sinergia tra gpu e cpu il che su ps3 è ad occhio conveniente in molti casi vista la potenza del cell in certi specifici ambiti.
E' questo che molti di noi stanno cercando di dire in questo 3d, diamoci una calmatina non mi riferisco a te ma al codazzo dietro a te che grida ai fanboy
|
quando vedrò i giochi girare i giochi in full hd nativo a 60 fps con tutti i dettagli al max e i filtri AA 16xQ AF 16x allora ti darò ragione e ammetterò che il Cell è sotto srfuttato...ma questo non accadrà mai, è questo l'unico dato di fatto. Sarò stato duro, sarà brutto a dirsi ma è così e 3 anni dall'uscita di PS3 non ho ancora visto una prova a contrario della mia tesi, che non è campata per aria ma si basa su dati oggettivi...
...poi io non ho dato del fanboy a nessuno e dire di essere ignorante non è certo un insulto qual'ora è l'autore stesso a dimostrarsi tale con le affermazioni che dice...
Quote:
Originariamente inviato da WrathLord
Il fatto di avermi dato dell'ignorante e del fanboy non mi sfiora neanche, io vedo coi miei occhi e provo con le mie mani prima di parlare. Che vista ultimate 64 richieda 1,36 Gb di ram solo per funzionare lui e' un dato di fatto.
Se vuoi posso reindirizzarti a un miliardo di articoli che parlano proprio di processore cell e quad core. Poi non mettiamo di mezzo xbox e wii che non c'entrano una mazza col discorso processore.
Se poi vuoi a tutti i costi avere la ragione, ok hai ragione 
|
io non devo e non voglio avere ragione, perché non devo dimostrare niente a nessuno...sei tu che dai delle affermazioni errate col rischio di spiazzare chi frequenta il forum con l'intento di informarsi e stai continuando visto che secondo te 1,36 gb di ram rappresentano la metà delle risorse di un pc...cmq posta pure gli articoli di cui parli e fatti un giro nei 3d ufficiale delle cpu che forse impari qualcosa, io perlomeno ho imparato tantissimo...