|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson
ma lascia perdere..tanto hai visto come è stato strumentalizzato il mio video solo perchè era un test, senza capire cosa volevo dire/fare. Non vogliono comunque capire che questa situazione non è capitata a tutti, e quindi postano solo la loro versione come unica possibile. Sento da giorni utenti che dicono "io non sento niente", oppure "devo mettere al minimo il volume per sentire che la ventola gira".E sti caxxi anche io di inverno non avevo questo problema, sono anche sordo e non sentivo nemmeno la ps3 accesa a tv spento da 1 centimetro se è per quello. Ma perchè non è ammissibile per alcuni utenti che ad alcune console succeda ben altro? Ad esempio che durante la visione di un buon film o di un gioco si accendeva qualcosa che era impossibile non notare, anzi qualcosa di piuttosto "ingombrante". Ma secondo voi questa è febbre da slim? a me sta cosa della ventola dava fastidio, ma non andavo a scriverlo in giro, soprattutto perchè ero in altri thread, come trovo fastidioso che la 360 trattoreggi ma mica ne ho fatto una t-shirt. Siccome qui è uscito parlando delle differenze fat/slim allora parliamone. Ma non capisco come sia possibile che per chi non ha questa problematica sia impossibile accettare che per altri esista. é come se io da boxaro dico che i 3 led rossi non esistono, paragone drastico per carità, anche perchè quello è un guasto che impedisce lo sfruttare la console.
ps io aggiungo anche che la mia ps3 era in un posto che attirava polvere, ma era sempre ben areata, e la storia della ventola mi è capita anche quando l'ho portata a casa di amici per 1 mesetto, dove era posta su un mobile assolutamente in spazio ben areato.dipenderà da altro, probabilmente aveva ragione l'utente di prima che parlava di procio sfortunato.
|
prima o poi sta cavolo di ps3 la aprirò perchè per conto mio c'è qualche problema di contatto con il dissi.....non credo che lo stesso procio a pari frequanza non overcloccato possa scaldare tanto di più di un altro...
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
|