Discussione: Il regolamento
View Single Post
Old 04-12-2003, 22:08   #16
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 251
Come ogni "piazza" reale anche in questo forum devono esserci delle linee guida per l'utenza... altrimenti si salvi chi può.

Ti posso dire , per la mia breve esperienza di utente, che questo regolamento a mio avviso va rivisto nella sua sostanza. Ci sono norme che sono palesemente violate anche con il tacito consenso dei moderatori, che come verrai a sapere sono utenti come noi tutti , ci sono richiami puntualmente disattesi (la triste pantomima del "io cero") per cui non viene presa nessuna conseguenza (sterili richiami e nulla più).... Insomma se regolamento deve essereci regolamento vada rispettato e applicato.

Trovo assurdo leggere molte volte affermazioni del tipo "...mi fermo qui perchè altrimenti rischio il ban..."
La cuase sono due : o siamo tutti trogloditi che ci esprimiamo solo a suoni gutturali e a bestemmioni (contrari al regolamento)oppure proprio il regolamento stesso limita notevolmente la possiblità di una costruzione dialettica che , in alcuni casi , può essere spunto di riflessione e scambio di idee.

Leggo molto spesso personaggi davvero arguti che mi stimolano a ragionare su argomenti di cui nutro scarso interesse.

Limitare la possibilità di parlare di "certi" argomenti secondo me andrebbe tolta...

Ti accorgerai , se non sei un clone che si è iscritto per fare bordello , che alcuni moderatori sono piuttosto precisi e altri più "lascivi"; mi fermo qui anche perchè non mi pare giusto fare nomi e cognomi (come del resto non ne ho fatti parlando degli utenti più arguti)...

"Comportati bene" e benvenuto!

Ciao
RenèBascè è offline