Quote:
Originariamente inviato da afterburner
Dico sempre che prima o poi lo faro' anch'io pero' mi piace troppo fumare e guastarmi ogni singola sigaretta. Fumo quando ho voglia e perche' mi piace, non perche' devo. Ad esempio, non riesco a fumare una sigaretta appena svegliato. La prima la fumo alle 10.30 dopo il caffe' di meta' mattinata. Probabilmente e' questo il motivo per cui questo riesco a restare sulle 6-7 sigarette al giorno. Un pacchetto da 20 ogni 3 giorni.
|
anche io ero su quei livelli, eppure dicono che per chi come noi è abituato a fumare per gusto risulti addirittura più difficile smettere di chi fuma per abitudine molte bionde
Quote:
|
Dove lavoro io e' pieno di gente che ha ufficialmente smesso pero' vengono tutti da me a scrocco 2,3 volte a settimana .. "eh, ne fumo una ogni tanto" .. mavaff!
|
ovunque, lo feci pure io, lo ammetto.
in effetti mi resi conto che non avevo smesso di fumare ma di comprarle... quindi, odiando gli scrocconi ricominciai a comprarle.
In effetti quando smisi veramente, il pacchetto pieno giaceva nel cassetto:
se non le hai, ma le desideri (astinenza psicologica) alla prima occasione buona la scrocchi x' non sai se avrai un altra occasione.
Se ti vien voglia, i colleghi stanno fumando, ma le hai nel tuo cassetto ... così ti fai forza e attendi proprio di non farcela.