Discussione: Cicca addio!
View Single Post
Old 09-09-2009, 13:00   #6
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Dico sempre che prima o poi lo faro' anch'io pero' mi piace troppo fumare e guastarmi ogni singola sigaretta. Fumo quando ho voglia e perche' mi piace, non perche' devo. Ad esempio, non riesco a fumare una sigaretta appena svegliato. La prima la fumo alle 10.30 dopo il caffe' di meta' mattinata. Probabilmente e' questo il motivo per cui questo riesco a restare sulle 6-7 sigarette al giorno. Un pacchetto da 20 ogni 3 giorni.
anche io ero su quei livelli, eppure dicono che per chi come noi è abituato a fumare per gusto risulti addirittura più difficile smettere di chi fuma per abitudine molte bionde

Quote:
Dove lavoro io e' pieno di gente che ha ufficialmente smesso pero' vengono tutti da me a scrocco 2,3 volte a settimana .. "eh, ne fumo una ogni tanto" .. mavaff!
ovunque, lo feci pure io, lo ammetto.
in effetti mi resi conto che non avevo smesso di fumare ma di comprarle... quindi, odiando gli scrocconi ricominciai a comprarle.

In effetti quando smisi veramente, il pacchetto pieno giaceva nel cassetto:
se non le hai, ma le desideri (astinenza psicologica) alla prima occasione buona la scrocchi x' non sai se avrai un altra occasione.
Se ti vien voglia, i colleghi stanno fumando, ma le hai nel tuo cassetto ... così ti fai forza e attendi proprio di non farcela.

Ultima modifica di pagghi : 09-09-2009 alle 13:07.
pagghi è offline